sabato 20 luglio 2013

RAGAZZE TACCO 12 O SU DI LI'

Figlia numero due e le sue amiche, che passate le giornate con le Converse o infradito ai piedi, chi ve lo fa fare, di soffrire le pene dell'inferno con tacchi irraggiungibili, quando uscite alla sera? Io amante delle ballerine da sempre, se dovessi indossare le vostre scarpe, dovrei scalarle con corda e piccozza! Ok il tacco per una serata speciale con  il vostro Lui, ma poi perché rovinarsi la salute e il divertimento per diventare stangone? Care Bomber, siete già tutte bellissime così come siete, mi fate un po' ridere e un po' tenerezza quando venite qua a casa a prepararvi per le vostre uscite serali, e nell'ingresso trovo tutte le vostre scarpe allineate, e voi  scalze per non soffrire fino all'ultimo momento prima di uscire di casa. (io spero sempre che il pavimento sia abbastanza pulito, da non farvi venire i piedi neri!!!). Mi fa ancora più ridere mia figlia che quando scende le scale per uscire, sembra (dal rumore che fa), un cavallo, ma quando rientra, si sentono solo passi felpati, perché finalmente nel portone si toglie le scarpe, (forse è il momento più bello della serata!) Baci mamma!


4 commenti:

  1. Non assisto più alle "sofferenze"dei tacchi, sia perchè mia figlia è lontana e sia perchè essendo piuttosto alta e facendo un lavoro "pesante" (veterinaria)si è adattata molto presto alle scarpe basse, ma ricordo lo stesso un periodo e poi che potrei dire quando da giovane le ho portate sia alte che basse da far male ai piedi? Ho fatto anche un post sul paio di scarpe che ho nella foto e che ho portato "una vita" nonostante il dolore !!

    RispondiElimina
  2. Ciao Adriana, mi dici qual' è il tuo post sulle scarpe, mi piacerebbe leggerlo.

    RispondiElimina
  3. ho provato a cercarlo, ma è un po' indietro e non sono brava a ricercare...per cui abbi pazienza e se hai tempo da perdere ..eh eh ci sono sempre tanti post vecchi da leggere...scherzo naturalmente

    RispondiElimina
  4. Certo Adry, appena ho un po' di tempo, vado a spulciare indietro.

    RispondiElimina

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI