lunedì 1 luglio 2013

CI SONO GIORNI IN CUI

....mi alzo dal letto, perchè ormai sono sveglia, ma non ho voglia di cominciare la giornata, se fossi un'automobile direi che mi manca la benzina, infinite cose da fare che stanno aspettando ormai da tempo e che posso fare solo io. Mi demoralizzo, mi prende l'ansia di non riuscire a portare a termine almeno l'indispensabile, compilo una lista delle cose indispensabili da fare, so che è troppo lunga che non ce la farò, che mezzogiorno arriva presto e all'una devo uscire per andare a lavorare. Alla fine, mi metto in moto, ma sono come un diesel di una volta, un pò lento anche oggi mi giustifico, faccio quello che posso, ma mi sembra di dover svuotare il mare con un secchiello da bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI