giovedì 23 maggio 2013

QUANDO SONO IN MACCHINA NON SOPPORTO :


- gli uomini che non hanno altro da fare se non fermarsi a guardare come parcheggi sperando che tu fallisca .
 
- le persone che fanno segnalazioni non richieste per aiutarti a parcheggiare.
 
- i ciclisti che pedalano in gruppo incuranti di te e dei semafori rossi .
 
-  il nevrotico che gesticola, inchioda , riparte sgommando e zig - zagando nel traffico, e suona anche il clacson .
 
- quello che dice di aver visto il parcheggio prima di te, ma tu che eri già lì, lo hai visto arrivare .
 
- quello che gentilmente si ferma per permetterti di fare inversione a U, ma non ti avverte che alla sua destra sta arrivando un bolide a 100 km all'ora, che ti sfascia la macchina ( si ottiene il  concorso di colpa, con molta fatica ).

- i pedoni che danno per scontato che tu li faccia attraversare fuori dalle strisce pedonali, guardano dall'altra parte, non ringraziano e attraversano alla velocità della tartaruga.

- quello che lampeggiando ti sta a meno di 20 cm dal paraurti posteriore, e  tu che sei già al massimo delle tue possibilità  sei impossibilitato a portarti sulla destra.

- i vigili ( di solito sono due ), che stanno ad un incrocio regolato già da un semaforo, quando è verde fischiano e gesticolano per farti andare,  quando è rosso invece chiaccherano tra loro o parlano al cellulare. A me, che sono una cittadina che paga le tasse, viene spontanea una domanda: pago inutilmente due vigili o pago inutilmente un semaforo?
 
 
- non riesco a sopportare anche quello che abbandona la macchina chiusa in seconda fila e sparisce, e se tu chiami i vigili ti rispondono che hanno pochi uomini rispetto alle richieste dei cittadini e tra l'altro in questo momento stanno facendo altri interventi .

- infine non sopporto i motociclisti che ti superano sulla destra, proprio mentre tu hai messo la freccia per girare a destra. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI