domenica 5 maggio 2013


CHE MOMENTI DI "BIP"


Mi preparo la colazione e trovo il latte diventato formaggio prima della scadenza.
Esco e trovo un'auto parcheggiata in seconda fila davanti alla mia, chiedo nei negozi attorno ma nessuno sa di chi sia. Quando furiosa sto per chiamare i vigili, arriva con calma un tizio che mi dice "eh stia calma....sono qua".
Nonostante tutto, arrivo in orario al lavoro, non trovo come al solito parcheggio, quando riesco finalmente a scendere dalla macchina  preparo le chiavi in tasca, perchè le mani sono occupate dalle borse che porto solitamente con me, ma ecco che comincia suonare il telefono. Appoggio tutto per terra, cerco disperatamente il telefono che nascosto in qualche meandro della borsa  non si fa trovare, svuoto la borsa, ecco  lo trovo ma smette in quel momento di suonare,  nella concitazione cade per terra, si apre, la batteria finisce sotto una macchina parcheggiata vicino, mi accuccio per recuperarla ma non ci arrivo, intanto arriva un'altra auto che vorrebbe passare, ma la mia roba le sbarra la strada, chiedo scusa e sposto tutto, riapro la macchina prendo un'ombrello che mi serve per recuperare la batteria, ricompongo il telefono e lo rimetto nella borsa, mi avvio finalmente verso il portone, quando inesorabile, ricomincia a suonare il telefono....


Nessun commento:

Posta un commento

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI