mercoledì 22 maggio 2013

FIGLIO DI PAPA'


- Figlio mio, ormai hai trentacinque anni, è arrivato il momento che tu ti inserisca nel mondo del lavoro, mi affiancherai nell' amministrare  i beni di famiglia che ci permettono di vivere di rendita ormai da molti anni, pensa che un giorno tutto questo sarà tuo -
 
- ma papi cosa devo fare? -
 
- domani mattina, ti metterai la sveglia alle 11 e andrai in banca ad informarti sull'andamento della borsa -
 
- ok papi, anche se sarà uno sbattimento svegliarsi alle 11, voglio dimostrarti le mie capacità -
 
Il giorno dopo, il ragazzo va in banca ma alle 16 non è ancora rientrato a casa. Il papi, preoccupato gli telefona .
 
- Edoardo, dove diavolo sei finito? -
 
- Sono al mare papi, in banca mi hanno detto di prendere il sole 24 ore. -
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI