giovedì 9 maggio 2013

LETTERA ALLA KA ( KACCOLA PER GLI AMICI )


Cara Ka,
Mi dispiace di non essere una buona proprietaria per te.
Scusa se non ti ho mai fatto il bagno, se non ti ho mai regalato un arbre magique al pino silvestre.
Scusa se non ti ho mai messo le tendine con winnie the pooh, e non ho mai appiccicato adesivi con scritto "bruni a bordo".
Scusa se non ho mai ricamato un cuscino a punto croce da sistemare sul pianale posteriore, e nemmeno ti ho mai regalato qualche peluche.
Ti ho sempre trattato in maniera un pò spartana, hai tanti lividi, ma non tutti causati da me. Non ho visto un pilone del parcheggio della coop e ti ho fatto un occhio nero, però può sembrare eyeliner,(un tocco di femminilità).
Tu non ti lamenti mai, non mi tradisci mai, non ti offendi nemmeno quando mi dici di avere sete e ti rispondo che non ho tempo per fermarmi.
Porti sempre carichi pesanti, e ti accontenti di piccoli parcheggi ovunque (è lì che ti faccio venire i lividi).
Cara  Ka, ti prometto che quest'autunno ti comprerò delle scarpe invernali con una bel battistrada robusto, chiederò per te le gomme equivalenti alle hogan per gli umani, così che tu possa camminare comoda, comoda. Ti darò le pastiglie per i freni, e ti misurerò più spesso la pressione delle gomme, metterò l'acqua nello spruzzino dei vetri e non ti farò più patire la sete. Tu però continua a volermi bene. Tua bruni

Nessun commento:

Posta un commento

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI