venerdì 27 settembre 2013

QUELLI CHE PARLANO PERCHE HANNO LA LINGUA IN BOCCA

Oggi ce l' ho con quelli che parlano per bocca di altri, che parlano cercando di imporre la propria nullità , che parlano parlano e parlano senza sapere che stanno dicendo stupidaggini , senza esperienza perché qualcuno ha sempre tolto le castagne dal fuoco  per loro, esaltati dalle loro fobie , dalla loro non capacità a stare al mondo, convinti di farti credere di essere grandi esperti non conoscendo nemmemo l'a b c di quello che ti vogliono spiegare ed imporre , credono che tu possa essere così imbecille da poter essere convinta dalle loro parole ignoranti.
Sono logorroici, presuntuosi, e molto pesanti, soprattutto quando  cercando di convincerti usando quel tono un po'spazientito che si usa con i bambini per  indurli ad ubbidire, in quanto tu povera ingenua non sai a cosa potresti andare incontro in caso non fossi  d'accordo con loro.
Offensivi, ignoranti, e prepotenti poveretti!!..

13 commenti:

  1. sei proprio arrabbiata!!!! Del resto non posso darti torto...ci sono tante categorie di persone tendenzialmente "pesanti" con cui si deve fare i conti. Un buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Sì Adry mi hanno fatto uscire dai gangheri! Mi capita raramente, e mi devono esasperare molto per ridurmi così, oggi è capitato.Visto la pochezza, della persona mi sta già passando, e spero di passare un buon fine settimana come mi auguri, ed io lo auguro a te .

    RispondiElimina
  3. Mamma mia! Sento la tua rabbia attraverso il pc!
    Ne conosco alcuni pure io di questi "soggetti": sanno tutto, sono onniscenti e ai loro occhi passiamo per delle povere idiote, io in particolare essendo casalinga, sono anche cerebralmente ipodotata. Certe volte reagisco come una furia, altre volte le ignoro totalmente.
    Bacio e sereno week end:))

    RispondiElimina
  4. È vero Keiko, mentre scrivevo trasudavo rabbia da tutti i pori, ma è già passato, ripensandoci sorrido, non credo valga la pena di dare troppa importanza a tali soggetti. Grande bacio e buon week end anche a te

    RispondiElimina
  5. Posso caricartene una vagonata e spedirteli con un Intercity ... li vuoi, visto che tu almeno riesci a ritrovare la calma nel giro di poco ? A me non riesce, inizio con risposte pacate e calme, dopodiché inevitabile scatta la mia "feroce ironia" e riesco a dare il peggio di me stessa con un sarcasmo che definire irritante è dir poco. Si offendono, mi guardano con compatimento, ma intanto da logorroici diventano balbuzienti o, addirittura se ne vanno ovviamente regalandomi l'ultima perla con frasi tipo "non si può ragionare con chi non vuol comprendere" e amenità simili. E il mio ghigno satanico li fa irritare sempre più.
    Razionalmente so che vanno ignorati, ma a me stuzzicano e purtroppo non riesco mai a ricordarmi il proverbio che "contro l'ignoranza la ragion non vale". Sono irrecuperabile. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marilena, giustissimo "contro l'ignoranza la ragion non vale"!

      Elimina
  6. Nullità, bisognosi di cercare un'identità fittizia...
    Ne conosco più di quanto vorrei!
    Bacionissimo, bellissima!

    RispondiElimina
  7. Nullità Nellina, che però riescono a innervosire....... baci Brunella

    RispondiElimina
  8. Quelli che trovano il pelo nell'uovo nel tuo lavoro dopo che ti sei fatta un culo così e poi quando gli rispondi a brutto muso perchè non provi a farlo tu ti rispondono: ah ma non era una critica!
    noooo???
    che strano, aveva tutta l'aria di esserlo!!!

    RispondiElimina
  9. E sai quanti ce ne sono! Sempre più numerosi: tutto un vociare e uno starnazzare divenuto, ormai, insopportabile.

    RispondiElimina
  10. Ciao Brunella, ho fatto gli auguri a tutti nel mio blog, ma ho preferito passare anche qui nel tuo blog e farteli direttamente. Auguri di Buon Natale e serene feste. Ciao. Un abbraccio. Marilena

    PS: sei sparita !!! Spero che vada tutto bene e spero di risentirti presto. Mi manchi. Ciao

    RispondiElimina
  11. Try different ways to get links and boost your ranking
    and see what works. SEO, which is an acronym for search engine optimization,
    is one of the few very successful internet marketing techniques which are
    now being utilized by most of the organizations around the world who
    wish to enjoy a significant presence on the net.

    Let's call my article 'How to Write Compelling Copy.


    my webpage :: seo gigs

    RispondiElimina

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI