venerdì 24 gennaio 2014

Dopo tanto tempo, torno al blog. E' stato ed è un periodo molto impegnativo che non mi permette di avere molto tempo  libero da dedicare al computer, ma ogni volta che nella mia vita è entrato qualche nuovo impegno dopo un primo momento di sconquasso, poi mi sono sempre riorganizzata e sono riuscita "a farci entrare tutto". Non ho molte cose da raccontare, ma poi quelle verranno, vorrei ringraziare tutte quelle persone molto affettuose che mi hanno in qualche modo esortato a continuare a scrivere, vi abbraccio, Bruni

3 commenti:

  1. Bentornata, mi fa piacere ri-leggerti.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adry , sei molto gentile, anche a me fa piacere sentirti ciao Brunella

      Elimina
  2. Ti aspettiamo Brunella. Un bacio e una buona giornata. Ciao. Marilena

    RispondiElimina

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI