giovedì 13 giugno 2013

IL VICINO ANTIPATICO


Come in tutti in tutti i palazzi che si rispettino anche nel mio, c'è il vicino "antipatico", ma pare che faccia l'antipatico solo con me. E un mio collega, ( é questo il motivo per cui gli sto antipatica?)   fa finta di non conoscermi, eppure lo "stupido essere", è venuto ad abitare nel mio palazzo  ormai da molti anni, quando ci incontriamo faccia a faccia, fa finta di essere infervorato in una conversazione telefonica molto intensa che gli impedisce anche di fare un cenno di risposta al mio imperterrito saluto, quando apre il portone non tiene la porta aperta per farmi entrare, e spesso mi ha chiuso la porta dell'ascensore davanti al naso! Questo piccolo pover'uomo (in realtà è grosso e sgraziato), quando ha bisogno di andare a comprare nel negozio dove lavora mia figlia allora diventa loquace, si fa riconoscere e pretende anche lo sconto.........................!!!