sabato 18 maggio 2013

10 SCUSE VALIDE PER NON PARTECIPARE AD UN EVENTO






                 Non posso partecipare perchè:

 
1) Devo parlare ad un convegno.

2) E il giorno di riposo della badante dei miei genitori.

3) Arriva un mio parente dall'estero e non conosce una parola di italiano.

4) I carabinieri mi hanno avvertito che ho avuto la visita dei ladri nella casa di campagna: devo andare.

5) Alla mia età ho beccato la varicella! Non vorrei infettare tutti.

6) Un dente mi ha fatto ascesso, sono gonfia e sfigurata, non me la sento di mostrarmi in questo stato.

7) Il mio cane è così vecchio che non mi sento di lasciarlo tutto il giorno a casa solo.

8) Sono testimone alle nozze di mia cugina.
 
 
9) Ho vinto un viaggio partecipando al concorso dei dadi Star.
 
 10)Verrei volentieri, ma sono morta !
 
 

                         Baci Bruni

 

Nessun commento:

Posta un commento

SIETE STATI MOLTO CARINI, AD ARRIVARE FIN QUA, SE LASCIATE ANCHE UN COMMENTO, MI FATE MOLTO MOLTO FELICE!
BACI BRUNI